BIOMOLECOLE

Antidolorifici naturali

il dolore è conseguenza della tensione continua, dovuta allo stress ed al mantenimento protratto di posture sbagliate, che favorisce l’affaticamento muscolare (soprattutto a carico di collo, spalle e schiena)
Altre volte, il dolore è riflesso ed origina a livello osseo ed articolare come artriti ed artrosi.

La soluzione a cui si ricorre nella maggior parte dei casi è la classica “pillola antidolorifica” o generici che abbiano effetto nel giro di poco tempo, ma che, a lungo andare possono provocare effetti indesiderati, anche gravi. Fatta eccezione per l’acido acetilsalicilico, gli antinfiammatori, se assunti con regolarità ed elevata frequenza, possono aumentare il rischio di complicazioni cardiache o peggiorare le condizioni di salute di chi già soffre di pressione alta.

Per questo è stato creato il PRIMO DISPOSITIVO MEDICO CERTIFICATO senza controindicazioni! La nostra linea EASE-LINE è stato prodotta con un innovativo filato capace di agire su dolori ed infiammazioni riflettendo raggi infrarossi emessi dal corpo e restituendoli con la stessa lunghezza d’onda. Trasformano il calore emesso dal corpo umano in nuova energia vitale.
I capi della nostra linea sono consigliati nei casi di dolori da artrite, artrosi, infiammazioni articolari e traumi.

IL MIO CONSIGLIO:

leggins-biomolecole

Personalmente mi sono innamorata dei nostri leggins, nella versione lunga e corta che snelliscono la silhouette e studi clinici hanno dimostrato ( per la felicità di tutte le donnine ) che sono attivi anche sulla cellulite!! Li utilizzo sia di notte che di giorno, sono comodi portati sotto ai vestitini e mi sostengono migliorando anche le prestazioni sportive! Gli unici ad essere PRESIDIO MEDICO CERTIFICATO!



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *