BEAUTY SKIN CARE

La skin care quotidiana è una delle azioni più importanti da compiere al fine di poter ottenere una pelle sana, liscia ed idratata al meglio. Sono molte le donne che considerano questa pratica come una perdita di tempo (in effetti anche io…prima!) ed infatti, si tende facilmente a sorvolarla!

Così facendo, la pelle del nostro viso rischia di accumulare tossine, agevolando la formazione di comedoni, acne e punti neri oltre che a peggiorare la tipologia di pelle stessa.

Quindi donne, cominciamo a prenderci cura di noi con semplici e veloci gesti quotidiani, come detergere sempre il viso prima di andare a letto e soprattutto, ricordiamoci di struccarci sempre bene anche rimuovendo il trucco sugli occhi!

IL MIO CONSIGLIO:

Per la mia beauty routine ho imparato ad utilizzare prima di andare a letto tonico e detergente per struccare ed idratare la pelle. Ho cominciato entro 30 min dal mio risveglio a detergere la pelle con mousse detergente, ad idratare e nutrire la pelle a fondo, con siero anti-age e creme viso a base di acido ialuronico e ganoderma, che la lasciano visibilmente piu’ morbida, luminosa e soprattutto talmente idratata che a volte quasi mi dimentico di mettere la crema giorno! Per il corpo, invece, dopo una bella doccia calda, utilizzo sempre la mia crema riducente a base di drosera, una pianta carnivora, che “mangia” le adiposità localizzate, ad effetto calore e pizzicore, ideale anche per chi soffre di tiroide, ha la capacità  di ridurre l’accumulo di grasso e diminuire le dimensioni degli adipociti, garantendo i risultati visibili in breve tempo!